Il governo della Catalogna, con la collaborazione del Centro per la proprietà forestale , l'Istituto Catalano per l'Energia e la Direzione generale per l'Ambiente , il Comune di Vic , la Foresta Technology Centre della Catalogna e dei consigli di contea e The Vic foresta, ha organizzato la 3 ° Fiera della biomassa forestale in Catalogna , che si terrà il 20 , 21 e 22 febbraio 2014.


Questa terza edizione della mostra è di nuovo l'opportunità per :

  • Istituire una piattaforma per la diffusione per promuovere l'utilizzo della biomassa forestale per la produzione di energia a tutti i livelli .
  • Essere un riferimento , una serie di informazioni fornite al pubblico e alle parti interessate in generale , tutte le informazioni necessarie per attuare questo nuovo uso .
  • Creare un punto di incontro tra le aziende che si lasciano conoscere, creare sinergie e nuovi business , diffondere la notizia e ad agevolare lo sviluppo del settore a tutti i livelli .

La fiera è gratuita e si rivolge alle aziende coinvolte nel settore delle biomasse (ingegneria , vendite, installatori , produttori, sviluppatori di energia , società di servizi energetici , produttori di biomassa , distributori biomassa) per i consumatori ( gestione tecnica , industria , istituzioni , ricercatori , architetti , costruttori , gestori di proprietà , ecc ... ) , e, infine, anche al pubblico per promuovere la biomassa come fonte di uso di energia domestica .

Oltre alla mostra , la fiera ha diverse attività parallele, quali visite guidate di strutture , incontri professionali con Match Making di eventi , conferenze e workshop per il pubblico ..

Gli orari della fiera saranno 10:00-19:00 .

Vi aspettiamo numerosi!


Condividi: