Uniconfort opera da 60 anni nel settore delle tecnologie per la conversione energetica della biomassa solida proveniente dall’industria forestale e della lavorazione del legno, dall’agricoltura, dal settore delal lavorazione di prodotti alimentari, dalle colture dedicate e dalla pulizia del verde urbano.

Uniconfort propone Impianti “chiavi in mano” dal Silo al Camino.

  • Gli Impianti di Cogenerazione non sono per UNICONFORT una semplice fornitura di Tecnologia, ma un’occasione per sviluppare una partnership con i clienti dal momento dell’incubazione del progetto, fino alla gestione dell’impianto stesso.
  • Uniconfort vanta un Centro Ricerche interno specializzato che studia ed esegue prove di combustione di biomasse solide di tipo convenzionale e non convenzionale. (possibilità di richiedere Prove di Combustione).
  • Uniconfort ha acquisito nel settore un’esperienza e un know how che costituiscono oggi il prezioso patrimonio della Società e si basano su un percorso professionale e imprenditoriale del management che conduce l’azienda verso un continuo sviluppo.
  • Pur continuando nel proprio percorso di crescita, UNICONFORT mantiene una struttura agile e flessibile per adeguarsi alle necessità dei Clienti.






Condividi: